Seguici su
Cerca

Aggiornamento!!! Nomina Scrutatori per elezioni Europee del 8 e 9 giugno 2024

AGGIORNAMENTO: Anche coloro che non sono iscritti all'albo degli scrutatori possono compilare la comunicazione di disponibilità che potrà essere presa in considerazione per eventuali sostituzioni che si verificassero all'atto dell'insediamento del seggio (sabato 8 giugno p.v.)
Gli elettori del comune di Montabone che volessero segnalare la propria disponibilità ad assumere l'ufficio di scrutatore di seggio dovranno farlo presentando apposita dichiarazione.
Data:
Martedì, 14 Maggio 2024
Aggiornamento!!! Nomina Scrutatori per elezioni Europee del 8 e 9 giugno 2024

Descrizione

Gli iscritti all’Albo degli Scrutatori possono presentare dichiarazione (allegata al presente avviso) indirizzata alla Commissione Elettorale Comunale, tesa alla nomina a scrutatore in occasione delle elezioni europee del 8 e 9 giugno 2024.

La dichiarazione, accompagnata da copia di un documento di riconoscimento valido, dovrà essere inviata entro il giorno 19 maggio alla email: montabone@comune.montabone.at.it

Si precisa che per le elezioni saranno nominati n. 4 scrutatori, sarà altresì creata una graduatoria di sostituti, in congruo numero, per sopperire ad eventuali defezioni da parte degli scrutatori nominati.

Le operazioni ai seggi avranno inizio alle ore 09:00 di sabato 8/06/2024, con sospensione dopo la vidimazione delle schede di votazione, per poi riprendere con la votazione nel pomeriggio dello stesso sabato 8, dalle 15.00 alle 23.00.

La votazione proseguirà poi nella giornata di domenica 9/06/2024, dalle ore 7:00 alle ore 23:00. Le operazioni di scrutinio delle schede votate inizieranno immediatamente alle ore 23:00 di domenica 9 giugno, dopo la chiusura della votazione per lo spoglio delle schede delle Elezioni Europee, a seguire si sospenderanno i lavori dello spoglio delle votazioni delle Elezioni Regionali e per le Elezioni Comunali che verrà eseguido a partire dalle ore 14.00 di lunedì 10 giugno 2024.

Il compenso è di € 188,00 (lordi) per scrutatore di seggio.
 

ATTENZIONE: la candidatura NON assicura la nomina che è comunque rimessa alla completa discrezionalità della Commissione Elettorale Comunale.


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

14/05/2024 11:09




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri